Termini e Condizioni

  • Locali
    Il sito web www.agriturismoilcasanova.com (di seguito, il sito) è di proprietà dell’Azienda Agricola Merli Mario, Voc. Antico, 5 05023 Civitella del Lago – Baschi (TR) – Italia – CF: MRL MRA 66E02 G148V – P. IVA 00712250554 – REA: TR 70700 (di seguito, la società). Il presente documento (di seguito, Condizioni Generali) definisce i termini e le condizioni previste per l’utilizzo del sito e dei suoi servizi di prenotazione e acquisto online. Le presenti condizioni generali, unitamente alle politiche privacy adottate dalla società, si ritengono conosciute ed integralmente accettate dall’utente che naviga e utilizza il sito. Non è possibile effettuare alcuna prenotazione senza previa conoscenza ed accettazione delle condizioni generali.
    Il termine utente viene qui utilizzato per riferirsi a tutte le persone e/o aziende che accedono al sito o utilizzano i suoi servizi.
  • Ambito di applicazione
    I presenti termini e condizioni generali si applicano a tutte le visite e prenotazioni online effettuate tramite il sito.
  • Diritti di proprietà intellettuale
    Qualsiasi contenuto presente sul sito, quali a titolo esemplificativo, dati, informazioni, comunicazioni, contenuti editoriali, foto, video, grafici, disegni, loghi, marchi e in generale qualsiasi materiale o servizio ivi presente, ove non diversamente indicato, sono sono di proprietà dell’Azienda Agricola e devono ritenersi protetti ai sensi della Legge sul Diritto d’Autore e della Proprietà Industriale. Pertanto è espressamente vietato riprodurre, copiare e/o utilizzare il marchio, il logo, i contenuti o qualsiasi altro oggetto di questo sito se non espressamente autorizzato per iscritto dalla società proprietaria. Le immagini presenti su questo sito sono fornite al solo scopo di essere visualizzate e non possono essere salvate o scaricate in nessun formato.
  • Come prenotare
    Attraverso il sito gli utenti possono effettuare, con riferimento alla struttura di cui l’azienda è proprietaria, richieste di disponibilità e prenotazione. La prenotazione si riterrà conclusa solo al ricevimento da parte dell’Utente di una e-mail da parte del gestore della struttura ricettiva “Azienda”, nella quale verranno comunicate anche le modalità di pagamento. Il mancato conferimento dei dati richiesti comporterà l’impossibilità di effettuare la prenotazione. L’Utente è responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni riportate.
  • Pagamento e modalità di pagamento
    Il pagamento del corrispettivo relativo alla prenotazione, IVA inclusa, sarà eseguito dall’Utente dopo aver ricevuto l’e-mail da parte della Società contenente tutti i dettagli della prenotazione confermata, le condizioni di vendita, i termini di cancellazione, le penali e tutti i riferimenti necessari per la successiva gestione dello stesso di cui le informazioni per effettuare il pagamento. Il pagamento può essere effettuato tramite fattura PayPal Pro Forma o fattura Stripe che consente il pagamento con carta di credito o conto PayPal. Fino al momento della transazione, l’acquisto dei servizi richiesti non sarà considerato concluso. La Società declina ogni responsabilità per un eventuale uso abusivo o improprio della carta di credito dell’Utente e per ogni conseguenza pregiudizievole che dovesse derivare da transazioni effettuate con carta di credito, che non rientrano nel proprio controllo. La Società declina ogni responsabilità nel caso in cui, nel corso della prenotazione, l’Utente dovesse incorrere in bug e/o errori tecnici. In questo caso la prenotazione non verrà presa in considerazione
  • Modifica e cancellazione della prenotazione
    La modifica o cancellazione della prenotazione avviene inviando una e-mail a info@agriturismoilcasanova.com.
    La politica di cancellazione è contenuta nella proposta di prenotazione e nell’e-mail di conferma.
  • Esclusione del diritto di recesso
    Ai sensi dell’art. 55, comma 1, lett. b) del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), il diritto di recesso previsto a tutela dei consumatori in caso di contratti e proposte contrattuali a distanza o negoziati fuori dei locali commerciali (artt. 64 e seguenti) non si applica ai contratti relativi all’edilizia abitativa quando all’atto della conclusione del contratto, il professionista si impegna a fornire tali servizi ad una data determinata o in un periodo prestabilito. Pertanto l’Utente, fermo restando quanto previsto in merito alla cancellazione della prenotazione di cui al paragrafo 6, non ha diritto di recesso.
  • Motivi di forza maggiore
    La Società e l’Utente non saranno responsabili reciprocamente per perdite, danni o ritardi causati da scioperi, agitazioni sindacali, serrate, casi fortuiti, incendi, adeguamenti e disposizioni di legge, ordini o regolamenti governativi, insurrezioni, stato di guerra, o atti simili, elementi naturali, forza maggiore, embargo o qualsiasi altra causa al di fuori del suo ragionevole controllo.
×